Lavora con noi

Il nostro studio di Architettura ricerca, per Caserta e Provincia, Napoli e Provincia, "Procacciatori". Ciò consiste nel promuovere l'attività dello Studio e reperire incarichi di progettazione per nuovi lavori edili, ristrutturazioni, lavori condominiali, pratiche edilizie e catastali, direzione dei lavori e contabilità, perizie di stima, relazioni paesaggistiche, certificazioni energetiche, denunce di successioni, calcoli strutturali etc .
L'annuncio è rivolto non solo ai professionisti e a tutte le figure operanti nel settore edile (geometri, ingegneri, architetti, imprese, ecc), ma anche a persone che operano in un altro settore di mediazione (Amministratori condominiali, Portieri di stabili condominiali, commercialisti, operatori immobiliari).
Coloro che faranno acquisire un incarico riceveranno un compenso in % sull'importo delle competenze professionali ricevute.
Annuncio non e' finalizzato ad assunzione. Per ulteriori informazioni cliccare sulla sezione contatti.

Black Friday

20% Off Sitewide

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Related Posts

Leggi Urbanistiche Nazionali

Articolo Info e Download:  in ordine cronologico è presentata la parte più importante della storia delle leggi urbanistiche statali; a partire dalla legge Bucalossi per finire con la legge di espropriazione per causa di pubblica utilità....

Piano casa regione Campania

Burc n. 2 del 10 Gennaio 2011. (DOWNLOAD) Legge regionale n. 1 del 5 gennaio 2011 “modifiche alla legge regionale 28 dicembre 2009, n. 19 (misure urgenti per il rilancio economico, per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la prevenzione del rischio...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *