+39 3393370642 info@archiedilizia.it
Seleziona una pagina

Planux Manager di  Comelit nasce da un progetto ingegneristico e di design sviluppato sulle indicazioni degli stessi potenziali utilizzatori, persone e famiglie, che hanno ribadito il desiderio di un’automazione domestica semplice; per questo il supervisore presenta un’interfaccia tra funzioni e utente ancora più facile e intuitiva, gestibile semplicemente con un dito.
Planux Manager è il supervisore dell’impianto integrato Comelit che consente, da un’unica consolle, di gestire, visualizzare e impartire comandi destinati a tutti i sottosistemi di cui si compone l’impianto elettrico domestico. Planux Manager concentra le funzioni di videocitofono, di tastiera di allarme, di cronotermostato e di supervisore dell’impianto di automazione domestica.
Una delle virtù principali di Planux Manager è la sua facilità d’uso, grazie allo schermo 3,5” touch screen ed un ambiente ad icone che aiuta gli utenti, anche quelli meno avvezzi, a raggiungere lo scopo in pochissimi passaggi. Le icone e le indicazioni guida sono talmente semplici e intuitive da consentire un’immediata comprensione in pochi minuti senza bisogno di istruzioni.
Planux Manager non è soltanto semplice da utilizzare, questo supervisore consente infatti di avere tutta l’automazione domestica sempre perfettamente e immediatamente a disposizione: illuminazione, riscaldamento e climatizzazione, sistemi di accesso e di allarme, rilevatori di fumo e di gas, gestione dei carichi, dispositivi automatizzati dentro e fuori dalla casa, come le tapparelle e l’irrigazione del giardino.
Dietro la semplicità gestionale di Planux Manager c’è una tecnologia estremamente sofisticata, che non si limita a reagire ai comandi ma “ragiona”. La sua intelligenza gli consente infatti di riconoscere e capire come determinate regolazioni preimpostate debbano essere opportunamente automodificate. Il tutto senza che l’utente corregga la propria programmazione d’impianto.
Planux Manager è disponibile in ben tre versioni per l’installazione a parete: con spessore laterale di 32 mm, a incasso con una sporgenza laterale di soli 8 mm e con monitor inclinabile, anche per facilitarne l’utilizzo da parte di persone disabili, secondo le nuove normative. Unica per eleganza e funzionalità è la versione da tavolo, dotata di supporto coordinato sempre ad inclinazione regolabile.

Articolo di Comelit Group S.p.A.- Via Don Arrigoni 5 – 24020 Rovetta S. Lorenzo BG Italy